Bruxelles: Casasco interviene a UE-Africa Business Forum
Il presidente di Confapi e di Cea-Pme (Confederazione europea delle piccole e medie imprese), Maurizio Casasco, interverrà alla settima edizione dell’UE-Africa Business Forum (EABF22) previsto per il 16 e 17 febbraio a Bruxelles. Casasco, in particolare, parteciperà come relatore alla sessione “The road to economic recovery: fostering the Pan-African Opportunity” in programma il 16 febbraio 2022, dalle ore 10:00 alle 11:30.
L’evento, organizzato congiuntamente da Commissione Europea, Africa Union Commission e da organizzazioni imprenditoriali europee ed africane, prevede di attirare oltre 9.000 partecipanti tra leader politici, decision maker e imprenditori africani ed europei che si confronteranno sul futuro delle relazioni economiche tra i due continenti. Prevista anche la presenza del Presidente della Commissione europea Ursula Von Der Leyen.
L’EABF22 è uno degli eventi più prestigiosi che celebrano la cooperazione Africa-Europa. L’edizione di quest’anno si prefigge di creare soluzioni durature per un futuro più resiliente e per uno sviluppo di più forti e sostenibili catene del valore.
E’ possibile partecipare alla fiera digitale online ed avere l’opportunità di aumentare la propria visibilità all’interno della comunità imprenditoriale europea ed africana, allestire uno stand online, organizzare eventi B2B, B2G, workshop o seminari. Per registrarsi cliccare il seguente link: www.euafrica-businessforum.com