DI CHE SI TRATTA

Apiform offre un’ampia gamma di corsi pensati per fornire le competenze utili a soddisfare le richieste del mondo del lavoro. Tutti i nostri corsi sono caratterizzati da un taglio molto pratico e professionalizzante perché forniscono tutti gli strumenti necessari per l’inserimento immediato in azienda.

Se sei disoccupato e in cerca di lavoro, contattaci, il nostro Staff è a tua disposizione per valutare insieme il percorso più adatto alle tue esigenze!

CORSO GRATUITO CON TIROCINIO RETRIBUITO

Progettista e modellatore meccanico in ambiente CAD 3D

15 Novembre

Il progettista e modellatore meccanico in ambiente CAD 3D concepisce, progetta e dimensiona componentistica e sistemi meccanici.

Il progettista meccanico disegna schizzi e bozze per lo sviluppo di modelli e prototipi, utilizzando principalmente software di grafica come AutoCAD (Computer-Aided Design), per la modellazione bidimensionale e tridimensionale (2D e 3D).

Scopri di più

CORSO GRATUITO CON TIROCINIO RETRIBUITO

Esperto in Digital Marketing Management

30 Settembre

L’esperto in Digital Marketing Management è una figura professionale specializzata nella progettazione, pianificazione, attuazione e realizzazione dei piani strategici di digital marketing.

L’esperto è in grado di utilizzare in maniera trasversale tutti i principali canali di comunicazione e marketing digitale. Conosce i benefici, i costi e le opportunità dell’utilizzo dei media digitali e sa definire i mix di canali e attività più efficaci per pianificare e gestire le azioni promozionali e di comunicazione attraverso l’utilizzo di strumenti di digital marketing, web marketing, brand awarness e web advising.

Scopri di più

RE-WORK Buono Umbro per il Lavoro

L’avviso RE-WORK, finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020, prevede interventi di politica attiva del lavoro destinati a disoccupati iscritti ai CPI e NEET, ai lavoratori in CIGS a forte rischio di disoccupazione e ai percettori di ammortizzatori sociali causale Covid 19.

Scopri di più